Mini Microspia Gsm Usb
Nome prodotto: Mini microspia usb
Codice prodotto: M24-MINIMIC-USB
Prezzo: 250 €
Spese per spedizione (Escluse) : 14 €
Vuoi informazioni su questo prodotto? Contattaci la consulenza è gratuita
Spedizioni rapide in pacchi anonimi generalmente entro 48 ore
Microspia miniaturizzata con Connettore Usb
Mini microspia gsm realizzata con connettore usb grazie al quale è possibile collegare il dispositivo a qualsiasi tipologia di Power Bank. La mini microspia gsm è sprovvista di batteria quindi per funzionare dev’essere collegata ad una fonte di energia come ad esempio una PowerBank oppure ad un trasformatore che può essere di 12V oppure 220V. Grazie al connettore Usb il collegamento risulta essere molto intuitivo basta infatti collegare la Usb alla PowerBank per iniziare immediatamente il monitoraggio.
Come funziona la mini microspia usb?
Per monitorare quanto accade in un ambiente grazie all’impiego di questo dispositivo di spionaggio sono necessari pochi semplici passaggi:
1) Inserire una NanoSim telefonica nella microspia
2) Collegare la microspia ad una PowerBank o Trasformatore
3) Impostare il numero di Amministratore per iniziare ad effettuare il monitoraggio ambientale
Come si può notare i passaggi sono molto semplici e possono essere eseguiti senza particolari competenze tecniche.
I vantaggi della mini microspia gsm usb
I vantaggi di questo dispositivo sono innanzitutto le dimensioni molto ridotte, la qualità eccelsa del microfono impiegato per la realizzazione del dispositivo e la possibilità di installare agevolmente il dispositivo in qualsiasi tipologia di ambiente basta infatti collegare una PowerBank di elevato amperaggio per ottenere un’elevata autonomia di ascolto ambientale.
Si tratta di una microspia personalizzabile dal cliente, se il cliente preferisce mantenere delle dimensioni ridotte potrà collegare una mini powerbank se invece il cliente vuole ottenere una maggiore autonomia potrà collegare una powerbank più elevata per ottenere maggiori ore di ascolto ambientale.
Il connettore della microspia è una comune usb quindi può essere collegata a qualsiasi PowerBank in commercio e può essere collocata in qualsiasi zona dell’ambiente in quanto l’alimentazione viene fornita dalla PowerBank e non dalla batteria integrata nel dispositivo spia.
Funzioni della mini microspia usb
La mini microspia gsm usb Vi avviserà con una telefonata ogni qual volta rileverà un suono o un rumore nell’ambiente monitorato. Grazie alla funzione di attivazione vocale Vox non dovrete passare ore e ore al telefono in attesa di captare una conversazione perché sarà infatti la microspia a contattarvi automaticamente non appena rileverà una voce nell’ambiente. La funzione di attivazione vocale è molto importante in quanto garantisce una maggiore autonomia del dispositivo in quanto la microspia Vi chiamerà solo quando è necessario monitorare l’ambiente dove avete collocato la microspia.
Specifiche tecniche:
- Quad band: Gsm 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz
- Microfono Mems
- Antenna gsm integrata
- Antenna 3G Gsm
- Alimentazione: 5V Tramite connessione usb oppure a 12V e 220V se collegata ad un trasformatore
Vantaggi della microspia gsm:
Contenuto confezione:
- Mini microspia usb
- Manuale in italiano
Stai cercando una mini microspia gsm di qualità eccelsa da poter collegare ad una powerbank ? I nostri tecnici sono a tua disposizione per una consulenza gratuita!
Tel. 0331 - 534553
Cell. 334 - 3525511